arezzo in comune romizi

Come rendere più efficaci la Giostra del Saracino e la Fiera Antiquaria? 

Oggi un importante evento al Punto Elettorale di Arezzo In Comune. Dalle 17,00, Romizi e Magnanensi presentano il progetto Ufficio Unico Eventi

Oggi sarà un giorno importante per la campagna elettorale di Arezzo In Comune: verrà presentata una delle proposte più importanti avanzate dalla lista, il progetto dell’Ufficio Unico Eventi, un nuovo servizio da concretizzare nei primi mesi della prossima, auspicabile, Giunta di centro-sinistra. L’ppuntamento sarà per le 17:00, al Punto Elettorale della lista di via Madonna del Prato 87, insieme agli assessori Paola Magnanensi e Francesco Romizi, che racconteranno i dettagli di quest’iniziativa per la sburocratizzazione, la razionalizzazione e una maggiore efficacia degli uffici pubblici.

Con quest’idea valorizzeremo tutte le manifestazioni portate avanti da associazioni e privati presenti su tutto il territorio comunale, non solo attraverso un ufficio in grado di fornire le autorizzazioni necessarie allo svolgimento di qualsiasi tipo di manifestazione, ma che abbia anche tutte quelle competenze per l’organizzazione di un’efficace ricerca di risorse, attraverso bandi, a partire da quelli europei, e la creazione di un sistema di collaborazione fra mondo dell’impresa aretino e soggetti promotori di eventi.

In questa maniera il vantaggio sarà duplice: per gli organizzatori, che avranno a disposizione un unico punto di accesso che sappia fornirgli tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento dei propri eventi (che siano sportive, o di pubblico spettacolo, che sia la Giostra del Saracino e i quattro quartieri cittadini, o manifestazione fieristiche, come la Fiera dell’Antiquariato, o di promozione del territorio, o iniziative artistiche), ma anche per l’amministrazione comunale, che avrà un unico punto erogante e di raccordo fra i vari uffici promotori, che così potranno evitare il sovrapporsi di eventi e favorirne una migliore pianificazione.

Gli altri eventi della settimana:

Oggi

-La mattina il nostro gazebo informativo al Mercato (zona semaforo) e in fondo a Corso Italia.

-Alle 15:00, a Pratantico, saremo con la nostra candidata Angela Modarelli davanti al Circolo in via la Chiesa 1.

Domani

-Nel pomeriggio, dalle 15:00 circa, il nostro camper sarà in giro per le frazioni a nord della città. Tour, quindi, a Tregozzano, alla Chiassa Superiore, a Ceciliano, a Giovi, a Ponte alla Chiassa.

-Sempre alle 17:00, nei Giardini di Campo di Marte, all’interno del Mercatino delle Pulci, si svolgerà il confronto fra le varie liste elettorali su: “Decoro e degrado: idee e soluzioni”. Moderato da Greta Settimelli, interverrà anche Francesco Romizi.

Similar Posts