Sta per partire l’autunno caldo della politica aretina, soprattutto per le forze di opposizione, soprattutto per Arezzo In Comune, che avranno il dovere di serrare le fila per un lavoro di ferrea risposta alle proposte non condivisibili di un centrodestra più illiberale che mai.
Domenica 13 settembre, per riprendere il filo del discorso interrotto durante la pausa estiva, AIC invita tutti i sostenitori a una cena sociale a Villa Severi, quando a partire dalle 20,00 avremo l’occasione per stare insieme, condividere i temi che saranno al centro dell’attività istituzionale nei mesi a venire e riorganizzeremo l’attività politica della lista per l’autunno caldo che ci aspetta.
Arezzo In Comune, per tanto, sta già vestendo i panni dell’ultimo presidio di sinistra nel comune della nostra città, stasera infatti, i suoi rappresentanti saranno alla testa della Marcia degli Scalzi, a partire dalle 18,00, con appuntamento in piazza San Jacopo, per ribadire insieme ai cittadini che la solidarietà verso gli essere umani è un imperativo e non una gentile richiesta che si può concedere, come no.
L’attività di AIC riparte da qua, dal sostegno ai rifugiati senza se e senza ma, in una città che sta mettendo sempre più a repentaglio i loro diritti. E riparte anche dalla politica condivisa con le persone, l’unica utile e possibile. Almeno secondo noi.